Dona il tuo 5 per mille alla Fondazione Confeserfidi

Sostieni le attività della Fondazione Confeserfidi, destinando alla stessa il 5×1000 dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), in sede di dichiarazione dei redditi.

Il 5×1000 non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF, la scelta della sua destinazione è un diritto e non costa nulla, ma può aiutarci a rendere ancora più incisivo l’operato della Fondazione, che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale per contribuire a migliorare la qualità della vita della comunità siciliana.

In questi anni la Fondazione ConfeserFidi è intervenuta, ad esempio, per finanziare il restauro di opere d’arte, l’avvio di strutture e di attività tese a migliorare la fruizione dei beni artistici e culturali, l’erogazione di borse di studio e di formazione e la realizzazione di iniziative seminariali e convegnistiche.

Per devolvere il 5X1000 cerca nel modulo della dichiarazione dei redditi lo spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, quindi metti la firma nel riquadro:

“Scelta del 5 per mille agli enti di volontariato”

e inserisci il codice fiscale della Fondazione Confeserfidi (01420010884) sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.