Dona il tuo 5 per mille alla Fondazione Confeserfidi

Sostieni le attività della Fondazione Confeserfidi, destinando alla stessa il 5×1000 dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), in sede di dichiarazione dei redditi.

Il 5×1000 non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF, la scelta della sua destinazione è un diritto e non costa nulla, ma può aiutarci a rendere ancora più incisivo l’operato della Fondazione, che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale per contribuire a migliorare la qualità della vita della comunità siciliana.

In questi anni la Fondazione ConfeserFidi è intervenuta, ad esempio, per finanziare il restauro di opere d’arte, l’avvio di strutture e di attività tese a migliorare la fruizione dei beni artistici e culturali, l’erogazione di borse di studio e di formazione e la realizzazione di iniziative seminariali e convegnistiche.

Per devolvere il 5X1000 cerca nel modulo della dichiarazione dei redditi lo spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, quindi metti la firma nel riquadro:

“Scelta del 5 per mille agli enti di volontariato”

e inserisci il codice fiscale della Fondazione Confeserfidi (01420010884) sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on print