Together
ToGetThere

Presenti per donare un futuro
migliore alla colletività

Presenti Together

Presenti together è una piattaforma di crowdfunding nata per favorire la realizzazione di campagne di raccolta fondi a supporto della collettività.

Presenti indica la presenza, l’esserci, ma trae anche spunto dall’inglese present “regalo”, il dono è infatti l’essenza stessa del crowdfunding. Together, significa insieme, ma anche to get there ovvero “per arrivarci”, “per raggiungere uno scopo”.

Fondamentale al raggiungimento dell’obiettivo è dunque l’essere presenti insieme, senza l’aiuto della collettività infatti, qualsiasi sogno sarebbe irrealizzabile.

Vision: Aiutare i creatori di iniziative a fare il grande passo trasformando un’idea progettuale in azione concreta rivolta al territorio in cui si intende svilupparla.

Come funziona la piattaforma

I donatori possono essere liberi cittadini, istituzioni pubbliche e private,realtà associative, no profit, aziende ed imprenditori che, grazie alle loro donazioni, parteciperanno alla realizzazione dei progetti.

Quali sono i costi?

È gratis, i costi della piattaforma sono interamente

sostenuti da Fondazione Confeserfidi.

Aderisci a Presenti together

Il logo di ciascun partner sarà sempre presente in ogni campagna, accanto a quello degli altri partner.
L’adesione è volontaria e gratuita.

Il guadagno è collettivo, le somme saranno devolute interamente alla realizzazione dei progetti.

I risultati si festeggiano insieme. Il merito va sempre alla collettività, senza la quale qualsiasi progetto non sarebbe possibile.

Campagne in Evidenza

Perchè siamo una "comunità aperta"

Cosa si può fare con una piattaforma di crowdfunding
Si può realizzare per esempio una pista ciclabile, si può dare nuova vita a un organo a canne in una delle più belle chiese della città, si può costruire un parco giochi per bambini… La piattaforma di crowdfunding è aperta alle idee di tutti, lo spirito è infatti quello di promuovere, favorire ed organizzare scambi personali ed incontri mirati per aree tematiche per realizzare qualcosa di concreto per la comunità.

San Matteo Scicli

€0 di €10.000 raccolti

Pista Ciclabile

Raccolta Fondi per...
€350 di €10.000 raccolti

Partnership

La nostra filosofia

La nostra filosofia si basa sulla forza della collettività, crediamo infatti che attraverso un solido rapporto di partnership si possa dare vita ad azioni sempre più concrete. Per questo motivo la nostra attenzione si rivolge maggiormente a tutte le realtà associative, no profit, istituzionali ma anche ad aziende, imprenditori, singole persone già impegnate in azioni propositive per il territorio o che intendono impegnarsi attivamente nel raggiungere obiettivi concreti che lascino un segno tangibile nel presente e nel futuro della comunità.

Parlaci del tuo Progetto

Diventa Partner