Le iniziative della Fondazione Confeserfidi sul web

In questa delicata “fase 2” abbiamo ripensato il modo di promuovere i nostri eventi culturali nel rispetto delle regole per la tutela e la salute di ognuno. L’emergenza da covid-19 non è passata, ma dobbiamo convivere con il virus, ed è per questo che la Fondazione Confeserfidi desidera continuare la propria attività di programmazione sul web con iniziative e tematiche mirate, con un programma ben articolato a cui abbiamo dato il nome di “A TU per TU con la CULTURA“.

Ogni singola attività, evento sul web sarà veicolato e supportato da una comunicazione sempre mirata e dettagliata al fine di rendere l’evento stesso con una calendarizzazione ben calibrata, un appuntamento da non perdere. A TU PER TU con la Cultura… parleremo di storia, scienza, religione, arte, cultura e tradizione.

Major partners dell’iniziativa “Confeserfidi”.

Prossimamente al via il primo incontro culturale sul web.

Di seguito le date in programma riguardo l’iniziativa:
Sabato 30 Maggio, Sabato 13 Giugno, Sabato 27 Giugno, Sabato 11 Luglio.

SABATO 30 MAGGIO Don Ignazio LA CHINA ci guiderà dentro la storia dell’evento legato alla Madonna delle MILIZIE.
L’evento si può seguire su tutti i canali di comunicazione web della Fondazione Confeserfidi e Confeserfidi.