Fondazione Confeserfidi: in programma due webinar gratuiti a supporto dell’imprenditoria femminile e giovanile.

Fondazione Confeserfidi, in partnership con Confeserfidi, ha organizzato nelle giornate di Giovedì 19 Maggio e Giovedì 26 Maggio due webinar totalmente gratuiti aventi come tema la finanza agevolata.
L’iniziativa, denominata “Yes, you can! Pillole finanziarie per l’autoimprenditorialità”, mira a far conoscere le principali opportunità in ambito finanziario a tutti coloro che intendono fare impresa e avviare la propria attività imprenditoriale.
Il progetto si pone in linea con le iniziative di educazione finanziaria in precedenza sostenute dalla Fondazione Confeserfidi che, tra i principali obiettivi, intende incentivare le conoscenze di base sui temi della finanza come strumento indispensabile per l’accrescimento delle PMI e, di conseguenza, lo sviluppo del territorio.
I primi due appuntamenti riguarderanno le agevolazioni finanziarie legate al mondo dell’imprenditoria femminile e giovanile. Relazionerà il Dott. Dario Sirugo, esperto di finanza agevolata.
Entrambi gli eventi sono totalmente gratuiti e accessibili a tutti, direttamente dalla pagina Facebook della Fondazione Confeserfidi.

Ecco il programma:
Giovedì 19 Maggio: “Imprenditoria femminile” relatore Dott. Dario Sirugo